Tunisia Rally Stage
Dopo 6 mesi di allenamenti in Enduro e nel Cross, dopo l’esordio all’Italiano Motorally, Raid TT al Mondiale FIM al Sardegna Rally Race 2012; è giunto il momento finalmente di in Africa per affinare le tecniche di guida sulla sabbia e di navigazione per CAP.
Full Immersion per una settimana con Oscar Polli nel Tunisia Rally Stage. Ogni sera Roadbook da studiare e tanti chilometri per mettersi alla prova.
Seguiteci alla pagina Facebook: http://www.facebook.com/TunisiaRallyStage
il Tunisia Rally Stage è la settimana di allenamenti che vale un’intera stagione: finalmente si mette in pratica quello che si è imparato durante l’anno e per me, la sabbia come polvere che si infila sotto i denti, le dune, la Tunisia, sono un sogno ricorrente che attende solo l’occasione giusta per essere rivissuto.
Io, Tunisia Rally Stage marzo
Ormai è tutto pronto, si parte!
– Le moto – Roadbook Tunisia Rally Stage
Ciao Giada, volevo alcune informazioni… vorrei poter fare uno stage di navigazione e guida nel deserto con il mio ktm 450 e mi piacerebbe cominciare a “navigare” un pò… ho la possibilità di avere in prestito da un amico porta-roadbook e IMO… sono già stato in tunisia con il mio K un paio di volte… adesso vorrei cominciare a fare qualcosa di diverso… non ho il serbatoio maggiorato ma posso comprarlo all’occorenza! io mi trovo in Sicilia… prossima partenza? programma, costo?
grazie mille!
Ciao Alessandro!
Puoi contattare direttamente la Freeracing e Oscar Polli http://www.freeracing.it/
Dì ovviamente che ti mando io 🙂
Giada